Carriere
I collaboratori sono fondamentali per perseguire il nostro obiettivo di eccellenza. I nostri avvocati, praticanti e dipendenti lavorano a stretto contatto al fine di rendere un servizio completo e di alto livello. Ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo, garantendo a tutti pari opportunità. Incoraggiamo il costante confronto, al fine di condividere idee e aumentare il focus sugli obiettivi dello Studio, comprendendone a fondo la cultura.
Lo Studio è alla ricerca di professionisti motivati. Ci aspettiamo che i nostri collaboratori siano capaci, impegnati e orgogliosi del proprio lavoro. Al fine di mantenere gli standard più elevati, sosteniamo lo sviluppo e la crescita professionale. Offriamo compensi e benefit competitivi, premiando i professionisti più talentuosi.
Lo Studio aderisce a una politica occupazionale che vieta pratiche discriminatorie nei confronti di candidati o dipendenti sulla base di qualsiasi fattore legalmente non ammissibile.
Posizione lavorativa
Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea com modo consequat. Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent lupta tum zzril delenit augue duis dolore te feugait nulla facilisi.
Lorem ipsum dolor sit amet, cons ectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper susci pit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat.
STAI CERCANDO UNA NUOVA OPPORTUNITA'?
Lo Studio
Le principali aree di attività riguardano il diritto commerciale e finanziario.
Lo Studio è specializzato nell’assistenza in materia di corporate governancee fornisce consulenza a consigli di amministrazione, collegi sindacali, comitati speciali,
nonché ai soci di maggioranza e di minoranza per la gestione dell’impresa e le operazioni straordinarie e di ristrutturazione.